
GARY BALDI BROS
🗓 MERCOLEDÌ 30 APRILE
GARY BALDI BROS 🎤🎸 • 22:30
Il Gary Baldi Bros Tour Party arriva al The Cage di Livorno per una serata all’insegna della musica dal vivo e dell’intrattenimento. Con uno stile unico che mescola pop, rock e dance, la band offre un live coinvolgente, reinterpretando grandi successi con un’energia travolgente.
Dai classici della musica italiana ai grandi successi internazionali, il Gary Baldi Bros Tour Party propone un repertorio capace di far cantare e ballare tutta la notte.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

STELLA BURNS
🗓 VENERDÌ 2 MAGGIO
STELLA BURNS 🎤🎸 • 22:30
Stella Burns scrive torch songs in bilico tra un Morricone a bassa fedeltà, un folk viscerale e un immaginario mondo anni '50, intimo e personale.
Ha iniziato la sua carriera musicale con la band Hollowblue nel 2004, con la quale ha pubblicato tre album, e nel 2011 ha fatto il suo debutto ufficiale come Stella Burns in un piccolo teatro nel cuore di Parigi. Da allora, ha pubblicato tre album, un ep dedicato a David Bowie e vari singoli. Il suo lavoro è stato ampiamente riconosciuto, con elogi sul sito web ufficiale di David Bowie, una vittoria al 3D Hollywood Film Festival e collaborazioni con artisti italiani e internazionali.
Il suo approccio unico e personale alla musica gli ha valso ottime recensioni sia in Italia che all'estero. Il suo atteso terzo album Long Walks in the Dark è stato pubblicato all'inizio del 2024 e contiene varie partecipazioni: Mick Harvey (noto per il suo lavoro con Nick Cave e PJ Harvey), Ken Stringfellow (dei The Posies e R.E.M.), Marianna D'ama (nei Timber Timbre) e lo scrittore Americano Dan Fante.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

MANITOBA
🗓 SABATO 3 MAGGIO
MANITOBA 🎤🎸 • 22:30
Manitoba scrivono canzoni dal 2017. Dopo l’album di debutto DIVORAMI (Sugar, 2018) e l’EP COLLA (Sony, 2022), hanno pubblicato diversi singoli, fino ad arrivare al loro nuovo lavoro: Numero Zero, un disco che segna un ritorno deciso al rock, all’analogico e a un’attitudine profondamente anticonformista.
Nel 2020 hanno partecipato ai live di X-Factor, un’esperienza importante ma anche chiarificatrice: per i Manitoba, la vera dimensione resta quella della musica libera, indipendente, fuori dalle logiche di mercato.
Nel corso della loro carriera hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Franz Ferdinand, Verdena, Skunk Anansie, Edda, Lali Puna, Fast Animals and Slow Kids (FASK) e Piero Pelù.
Numero Zero è disponibile ora, pronto a farsi ascoltare ad alto volume.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

P38
🗓 VENERDÌ 9 MAGGIO
P38🎤🎸 • 22:30
La P38 è un collettivo rap-trap dall'attitudine punk che nasce nel 2020 con l'intenzione di portare nel genere un immaginario di estrema sinistra.
I tre componenti del gruppo - Astore, jimmy pentothal e YUNG STALIN - rimangono anonimi e si esibiscono con un passamontagna bianco. I loro concerti si distinguono per l'energia della performance e sono stati descritti come "un rito collettivo e liberatorio, dove l'odio represso per violenze istituzionali e strutturali viene trasformato in amore tra compagne e compagni".
Il 20 febbraio 2025 annunciano a sorpresa l'uscita del loro secondo disco, DITTATURA.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSms
THE WALRUS
🗓 VENERDÌ 16 MAGGIO
THE WALRUS 🎤🎸 • 22:30
The Walrus Night approda al The Cage di Livorno per una serata dedicata alla musica dal vivo e all’energia del rock. Un evento che porta sul palco sonorità potenti, un repertorio ricco di classici e un’atmosfera coinvolgente, perfetta per gli appassionati di live performance.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSms

THE GET UP KIDS
🗓 VENERDÌ 23 MAGGIO
THE GET UP KIDS🎤🎸 • 22:30
Nei due decenni e mezzo trascorsi dall'uscita di questo album storico, i quattro membri principali dei The Get Up Kids – Matt Pryor, Jim Suptic, Rob Pope e Ryan Pope – hanno esplorato progetti collaterali e diretto iniziative da solista e ha ricoperto periodi in band di alto profilo. Hanno anche avviato attività, trovato coniugi, e
figli cresciuti. Eppure, incontrateli per le strade di Lawrence, Kansas, in questi giorni, e scoprirete che... forse sotto la barba: ognuno ha mantenuto l'autenticità vivace e incrollabile che i fan rappresentavano a pochi metri dagli spettacoli nel seminterrato prima della svolta del secondo anno della band.🎟 Biglietti disponibili su TicketSms

18K
🗓 SABATO 24 MAGGIO
18K🎤🎸 • 22:30
18K è un artista del Bolognese, la sua musica spazia da tracce sperimentali e melodiche a tracce hardcore, urlate o più sul lato trap classico, ma senza mai uscire dal suo mood cupo, pieno di
malessere e malinconia e dalla sua visione cinica del mondo ma allo stesso tempo speranzosa.
Il 17 febbraio 2023 è uscito “Grotto Inferno”, la versione Deluxe del suo ultimo album “Grotto”, uscito a Ottobre. Il progetto racchiude appunto un po’ tutto il messaggio Anti-Social e Antiwoke di 18K, la
visione di un ragazzo che non si rivede nella società odierna e nei valori che essa propina, come se appunto provenisse da una grotta sperduta.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSms

FRANCESCO DE GREGORI
🗓 MERCOLEDÌ 28 GENNAIO 2026
FRANCESCO DE GREGORI🎤🎸 • 21:00
Nel 2025 Francesco De Gregori festeggia l'anniversario dell'uscita di “Rimmel”, il suo quarto album in studio, pubblicato nel 1975 e divenuto una pietra miliare della musica italiana.
Per celebrare questo capolavoro che ha segnato intere generazioni con brani indimenticabili come “Pablo”, “Buonanotte Fiorellino” e la stessa “Rimmel”, frammenti di un puzzle composto da tante piccole storie rimaste impresse nella memoria collettiva, da ottobre 2025 il cantautore romano intraprenderà un tour dedicato all’album “RIMMEL 2025 - TEATRI PALASPORT CLUB”.
Il pubblico avrà così l’opportunità di vivere le emozioni di “Rimmel” e del vasto repertorio del cantautore in contesti diversi, passando dalla magia dei teatri alla potenza dei palazzetti, fino all’atmosfera intima dei club che creano una connessione diretta e spontanea tra musicisti e spettatori.
🎟 Biglietti disponibili su TicketOne

PIANO NOVE LIVE AT THE CAGE
🗓 VENERDÌ 25 APRILE
PIANO NOVE LIVE AT THE CAGE🎤🎸 • 22:30
Piano Nove // Secret event on the roof //
è un gruppo di creativi e artisti attivi in diverse culture underground, con particolare attenzione al mondo hip-hop. Promuovono e divulgano le loro attività seguendo una filosofia di ‘experience’ attraverso la creazione di eventi e prodotti.
L'artista ospite di questo evento sarà Over Lapa, uno dei nomi più caldi della nuova scena trap italiana e di Milano, continua a crescere grazie ai suoi ultimi brani e alle recenti collaborazioni.
Aprirà invece lo show Child Tino, artista emergente della cultura hip-hop latina, direttamente da Buenos Aires, classe 1997.
Elica seguirà lo show da dietro la console, e a seguire dj set di Trouble Kidd resident selector del The Cage e della scena urban labronica.
Non potete mancare.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

MODENA CITY RAMBLERS
🗓 GIOVEDÌ 24 APRILE
MODENA CITY RAMBLERS🎤🎸 • 22:30
Nell’ottantesimo anniversario della Liberazione e celebrando il trentennale della pubblicazione dello storico album collettivo ‘Materiale Resistente’ e il ventennale del disco d’oro ‘Appunti Partigiani’, i Modena City Ramblers si propongono per il 2025 in uno speciale tour denominato ‘Appunti Resistenti’, un tour che vedrà protagoniste le canzoni che nella sua ultra trentennale carriera la band ha dedicato al tema della lotta di Resistenza e ai valori dell’Antifascismo, oltre che quattro nuovi brani che rappresentano un nuovo capitolo del percorso artistico ispirato a queste tematiche, così legate all’identità dei “Ramblers”.
Non mancheranno, naturalmente, i ‘cavalli di battaglia’ che infiammano le platee d’Italia e non solo, ma il concerto sarà più che mai un gioioso e convinto evento musicale Resistente e Militante, con quei brani che, in questi tempi di preoccupante deriva sociale e politica, diventano ogni sera il canto di un solo Popolo che si riconosce nella Costituzione e nelle idee fondatrici della nostra Repubblica, perché vissuti in una sorta di laica comunione di orizzonti che cancella palco e distanze.
Le canzoni non possono che essere piccole tracce, poco più che appunti sonori di quel viaggio partito ancora prima del 1945, l’anno della Liberazione, un viaggio molte volte iniziato con scarpe rotte e il solo bagaglio di un grande Ideale, un viaggio che oggi si perpetua nella Democrazia grazie al sacrificio di tanti e la lotta di un Popolo. Canzoni come modesti atti di memoria, il cui valore artistico può essere opinabile, ma che appartengono alla cultura e alla tradizione, e il cui peso si è consolidato in un certo immaginario militante. Materia partigiana, appunti resistenti.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

YARAKI
🗓 SABATO 19 APRILE
YARAKI🎤🎸 • 22:30
Yaraki, cresciuta nella periferia nord di Milano, è un'artista italo-brasiliana che racconta la realtà che vive e quella che immagina, con un linguaggio diretto, a metà tra sogno e concretezza. La sua musica si contamina con i suoni del quartiere e delle sue radici, superando ogni confine. Yaraki rappresenta le strade della sua città: la forza di chi sa che nullav iene regalato e la spensieratezza di chi è consapevole di poter sbagliare. È una voce autentica, senza filtri.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

ELASI
🗓 VENERDì 11 APRILE
ELASI🎤🎸 • 22:30
ELASI è una cantautrice, compositrice, producer, DJ alessandrina che viaggia per mondi reali e immaginari. Con una formazione di chitarra classica al conservatorio di Alessandria e un apprendistato di produzione e composizione a Los Angeles, ELASI nella sua musica fa esplodere stroboscopiche matrioske di stili, metropoli di sintetizzatori sfavillanti, ed esotiche sonorità scovate in paesi lontanissimi
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

ASP126
🗓 SABATO 5 APRILE
ASP126🎤🎸 • 22:30
Asp126, nome d'arte di Luciano Nardoni, è un rapper italiano, membro della crew Lovegang126. Oltre a vari featuring con i membri del suo gruppo, nel 2015 pubblica l’album “Asso di Guasconi”, in collaborazione con Franco126. A seguire esce “Asper”, un EP che vede la luce nell'aprile del 2019. Nello stesso anno viene pubblicato, in tandem con Ugo Borghetti, amico di una vita e membro della banda 126, il disco "Senza
Ghiaccio" che include anche la partecipazione di Pretty Solero e Franco126. Nel 2020 esce poi il celebre singolo "Lungotevere" che vede nuovamente la partecipazione degli amici Franco126 e Ugo Borghetti. Ad aprile 2023 prende parte al progetto collettivo "Cristi & Diavoli", firmato Lovegang126, che strizza l'occhio alla vecchia scuola, in particolare del rap romano: partecipano infatti al progetto i romani Gemitaiz, Side Baby, Gianni Bismark, Lil Kvneki, Gemello, Danno, Branca, Sosa Priority, Security, Gel, Mystic One.
L'album è subito entrato a far parte della storia dell’hip hop italiano. Il 2024 porta nuova linfa ad Asp126, che dà il via al suo nuovo percorso da solista.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

MEG
🗓 VENERDì 4 APRILE
MEG🎤🎸 • 22:30
Unica, inconfondibile, mai uguale a se stessa, spirito empatico e terribilmente curioso, MEG sin dal suo debutto ha segnato, e continua a farlo, il panorama musicale, scrivendo la sua carriera artistica nella costante ricerca di nuovi suoni e parole alate nel segno della sperimentazione.
Oggi la multiforme cantautrice e produttrice partenopea annuncia TRENTA MEG, il tour
celebrativo dei suoi 30 anni di carriera.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

DIAFRAMMA - 40 ANNI DI SIBERIA
🗓 VENERDì 28 MARZO
DIAFRAMMA - 40 ANNI DI SIBERIA 🎤🎸 • 22:30
Si celebrano i quarant'anni del disco più importante della dark wave italiana “Siberia” (1984) e i Diaframma di Federico Fiumani ci regalano un imperdibile concerto in cui suoneranno per intero il loro disco capolavoro, accompagnato dal loro repertorio degli anni '80.
Pionieri della dark wave italiana, i Diaframma nascono nella Firenze dei primi anni 80. Una lunga parabola, da "Siberia" ai giorni nostri, fra punk rock cantautorale e new wave, uno dei capitoli cruciali per decifrare la scena indipendente italiana degli ultimi quarant'anni.
Guidati da Federico Fiumani, tra i talenti poetici più poliedrici, spigolosi, passionali, del panorama musicale italiano di ieri e di oggi.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

CYBORG BEES
🗓 VENERDì 14 MARZO
C.Y.B. 🎤🎸 • 22:30
i C.Y.B (Cyborg Bees) sono un innovativo ensemble di musica elettronica che fonde strumentazione dal vivo organica con produzione digitale all’avanguardia.
Il loro suono è una miscela dinamica di ritmi elettronici pulsanti, linee di sax soul, percussioni energiche e audaci riff di chitarra—un viaggio sonoro immersivo. La musica dei C.Y.B è un dialogo tra tradizione e innovazione, dove influenze classiche incontrano paesaggi sonori futuristici. Ogni traccia è realizzata con passione e precisione, invitando gli ascoltatori a vivere uno spettro emotivo che va da melodie introspettive a groove ad alta energia. Che siano sul palco o in studio, l’impegno della band per la sperimentazione e l’autenticità emerge, creando un suono coinvolgente sia dal vivo che in registrazione.
La band è composta da:
• Massimo Gemini – sassofoni, tastiere e voce
• Luca Pasquadibisceglie – batteria, percussioni, programmazione ritmica ed elettronica
• Samuele Vergili – DJ, programmazione elettronica
• Matteo Pastorelli – chitarra elettrica e baritono
• Fabrizio Balest – basso
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

CENERI
🗓 VENERDì 7 MARZO
CENERI🎤🎸 • 22:30
Irene Ciol in arte ceneri, è una cantautrice friulana classe 2000. Nata in provincia di Pordenone, in un paesino di 8000 anime tra i campi, è cresciuta respirando arte e aria buona. Una voglia incessante di sperimentare e creare l’ha portata sin da piccolissima a confrontarsi con la pittura e poi con la fotografia, passione che ha ereditato dal nonno e dal padre. Oggi studia grafica e design. Nel 2016grazie a un corso di song writing si è avvicinata alla musica, universo che le ha permesso di trovare un modo per raccontarsi, esprimersi e capirsi. Da lì in poi non l’ha più abbandonato. Il 20 maggio2022 è uscito per peermusic ITALY il suo primo EP “Nello spazio che resta” prodotto daiB-CROMA, presentato al MI AMI 2022 e seguito da un tour estivo nelle principali città italiane curato da BPMconcerti.A distanza di quasi un anno dall’uscita dell’EP, entrato da subito nelle maggiori playlist editorialidi riferimento (Indie Italia, New Music Friday, Equal Italia) con oltre 4 milioni di ascolti in streaming, anticipato dai singoli “Lucchetti” e “Appartamento”, esce il 30 marzo 2023 l’EP “Nelle teste degli altri”, seconda parteche definisce e completa il racconto iniziato con “Nello spazio che resta”; il 18maggio esce il singolo “Porta”. Il suo nuovo brano “Ultima festa” è firmato da Double Trouble Club, label e agenzia di management fondata da Jacopo Pesce e Max Brigante, in collaborazione conIsland/Universal Music Italy
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

OFFLAGA DISCO PAX
🗓 VENERDì 7 MARZO
OFFLAGA DISCO PAX 🎤🎸 • 22:30
Offlaga Disco Pax è un collettivo neosensibilista reggiano che unisce elettronica analogica, basso e chitarre a testi declamati in italiano, con narrazioni identitarie e autobiografiche. Famosi per album come Socialismo Tascabile e Bachelite, hanno conquistato critica e pubblico con tour memorabili e collaborazioni prestigiose.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

ELIA LUNARDI
🗓 SABATO 22 FEBBRAIO
ELIA LUNARDI🎤🎸 • 22:30
Elia Lunardi cresce in una famiglia di musicisti, dove la musica è stata sempre più di una passione, ma una lingua condivisa e un modo di vivere. Sin da piccolo, tra strumenti musicali anziché giocattoli, sviluppa una connessione profonda con il suono, che lo porta a diventare un polistrumentista. Dopo dieci anni di studio al conservatorio, la musica diventa la sua vita, la sua felicità, la sua unica strada.
Inizialmente batterista e percussionista, negli ultimi due anni Elia si avvicina al canto e scopre un legame speciale con la voce. È in quel momento che capisce che esprimersi vocalmente non è solo una tecnica, ma un’esperienza quasi divina, capace di metterlo in
contatto con l’intero universo. La musica per Elia è un viaggio senza fine, una continua ricerca di connessione e libertà attraverso il suono
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

ANDY TIMMONS
🗓 VENERDì 21 FEBBRAIO
ANDY TIMMONS 🎤🎸 • 22:30
Il grandioso chitarrista Andy Timmons arriva in Italia, insieme alla sua band per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro solista “Electric Truth”. Oltre ai brani del nuovo album, la scaletta includerà anche alcuni dei suoi successi più amati.
Andy Timmons è uno dei chitarristi più acclamati a livello internazionale, con uno stile unico che unisce tecnica, sensibilità melodica e grande espressività
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

BANDA BASSOTTI
🗓 SABATO 15 FEBBRAIO
BANDA BASSOTTI 🎤🎸 • 22:30
In occasione del 110° anniversario dell'Unione Sportiva Livorno Calcio,
la Banda Bassotti in concerto al The Cage
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

SLUG CORE
🗓 SABATO 8 FEBBRAIO
SLUG CORE 🎤🎸 • 22:30
Dopo il successo dell'EP "Extraterrestrial Gastropod Mollusc" nel febbraio 2023. SLUG GORE hanno preso il metal italiano e la Scena hardcore sconvolgendola Raccogliendo un fedele seguito di fanatici di horror e di musica. Gli Slugs sono tornati in studio per registrare il loro primo Full Length
Récord "They Slime! They Ooze! They Kill!” L'uscita è prevista per Time to Kill
Record ad Aprile 2024.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

TRES
🗓 VENERDÌ 7 FEBBRAIO
TRES🎤🎸 • 22:30
Venerdì 7 Febbraio i Tres torneranno per uno show molto speciale al The Cage di Livorno.
Ricorre infatti il decennale dall’uscita del secondo album della band “Tres – Live at the Cage Theatre” e per l’occasione la band riproporrà la tracklist inclusa nell’album.
Proprio per questo sul palco con band salirà nuovamente Clarence Milton Bekker, cantante Olandese che con Roberto Luti fa parte della Playing for Change band. Con il super ospite la band eseguirà 3 brani tra i quali Higher Ground di Steve Wonder eseguita sul placo durante le registrazoni dell’album live. Ci sarà inoltre la possibilità di ottenere una copia digitale dell’album (con le grafiche ed i file audio) per chi non ha potuto in passato regalarsi una copia fisica del CD.
La band composta da Roberto Luti, Simone Luti e Rolando Cappanera sono al lavoro per regalare ai presenti uno show contenente brani non più suonati live da molto tempo sfoderando il loro classico ed imprevedibile sound, un viaggio esplosivo su choppers cromati su infinite highway polverose, verso tramonti assolati all’orizzonte. Il blues ed il funk, il rock e la psichedelia si sciolgono insieme in una miscela ad alto contenuto di ottani.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

DEAD VISIONS
🗓 SABATO 1 FEBBRAIO
DEAD VISIONS🎤🎸 • 22:30
I Dead Visions si stabilizzano nel 2018, quando Francesco Mandelli – noto come attore, sceneggiatore, regista, scrittore e conduttore televisivo ma già alle prese con la musica più volte, dagli Orange alla collaborazione con Adam Green – decide di unirsi come cantante alla line-up toscana composta da Cesar P. Bigelow (Not Right), Federico Giammattei (Tuesday’s Cockroaches), Carlo Alberto Maria Rossi (Seed’n’Feed) e Sergio Innocenti (Los Dragos), rispettivamente alle due chitarre, al basso e alla batteria. Con questa formazione la band registra il disco d’esordio dal titolo “A Sea Of Troubles”, uscito nel maggio 2020 per Slimer Records, registrato dal vivo su nastro e mixato da Alberto Ferrari dei Verdena presso Henhouse Studio (o Pollaio), prodotto da Iacopo Bigagli e masterizzato da Gianni Peri. Nel 2021 lo stesso Iacopo entra nella band per sostituire il dipartente Cesar alla chitarra facendo così evolvere il sound della band verso nuove direzioni. Nel Novembre 2022 rilasciano un nuovo singolo dal titolo “A Matter of Time”, sempre per Slimer Records, seguiti nel 2024 dai singoli "Don't run" e "Take my hand"
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

UNCHAINED (TARANTINO SOUNDTRACKS)
🗓 VENERDÌ 31 GENNAIO
UNCHAINED (TARANTINO SOUNDTRACKS)🎤🎸 • 22:30
Il connubio fra la voglia di fare musica e la passione per i film di Quentin Tarantino ha dato origine agli Unchained, una big band che ripropone,nella propria chiave di lettura, le piú grandi hits tratte dai film del Maestro.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

EJENT
🗓 SABATO 25 GENNAIO
EJENT🎤🎸 • 22:30
Vincitori di Emergenza Festival Italia e secondi classificati alla finale internazionale di Emergenza 2024 sul palco del Taubertal Festival (Germania). Band pop-rock di ventenni formata a Firenze nel gennaio 2023. Esibiti su oltre 60 palchi tra i più rilevanti della Toscana e non solo, come il Viper Theatre, campi beer festival e i Magazzini Generali di Milano. Aperture ai concerti di artisti del calibro di Pooh, CCCP e Galeffi.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

QUARTIERE COFFEE SPECIAL MELLOW MOOD
🗓 VENERDÌ 24 GENNAIO
QUARTIERE COFFEE special guest MELLOW MOOD🎤🎸 • 22:30
Venerdì 24 Gennaio i Quartiere Coffee e i Mellow Mood si ritrovano al The Cage per una serata all’insegna del reggae
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

MYAMY
🗓 SABATO 18 GENNAIO
MYAMY 🎤🎸 • 22:30
Il ricordo dell’indimenticabile Amy Winehouse: «myAmy», un atto d’amore nei
confronti del grande talento londinese. L’obiettivo è quello di raccontare la breve
e tormentata vita della celebre cantante, attraverso la sua musica e le sue parole,
nell’intento di mantenere intatte le sonorità e le dinamiche tipiche dei suoi brani.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

PLATONICK DIVE
🗓 VENERDì 17 GENNAIO
PLATONICK DIVE 🎤🎸 • 22:30
I Platonick Dive nascono con una missione: superare ogni confine geografico grazie alla loro musica unica e innovativa. Il trio livornese ha plasmato negli anni un sound inconfondibile, fatto di digressioni ambient, costruzioni geometriche e intense esplosioni di feedback. A questi elementi si uniscono sintetizzatori intensi, chitarre sognanti e un approccio entusiasta alla musica elettronica.
La loro musica è terapeutica, una parte essenziale della vita e dell'evoluzione umana.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

KOMBO STUDIO
🗓 SABATO 11 GENNAIO
KOMBO STUDIO 🎤🎸 • 22:30
KomBo è un nuovo progetto nato dalle idee di Duam (rapper, dj, producer) ed Elica (produttore, dj, ballerino).
l’obbiettivo è quello di fondere le realtà artistiche livornesi e ricreare una scena di artisti viva e attiva in città.
Il polo centrale di tutto questo è il KomBo Studio, uno studio multifunzione, pensato e costruito per accogliere, combinare, e creare musica e non solo.
Il concerto sará la realizzazione dell’idea KomBo, ovvero la più diretta espressione musicale, data dalla combinazione di idee e capacità di diversi artisti.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

TOSSIC + SUPERNAUGHTY
🗓 VENERDì 10 GENNAIO
TOSSIC + SUPERNAUGHTY 🎤🎸 • 22:30
TOSSIC nascono nel 1986 dall’incontro di Asma e Mazza che al tempo suonavano rispettivamente basso e batteria. Dopo il primo demotape e il debutto live del ’88 la band si fa subito notare per la proposta decisamente inusuale di abbinare heavy metal (Sabbath, Metallica, Slayer ecct.) al cantato in italiano con forti divagazioni vernacolari.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

ARTICHOKES
🗓 SABATO 4 GENNAIO
ARTICHOKES 🎤🎸 • 22:30
Gli Arctichokes sono una cover band che rende omaggio a due icone del rock alternativo, Arctic Monkeys e The Strokes, con uno show diretto e carico di energia, cercando di ricreare l'atmosfera dei club di Sheffield e di New York.
I 5 componenti della band, Gianluca (voce), Lorenzo (basso), Marina (chitarra), Pietro (chitarra) e Alessandro (batteria) si esibiranno in una serata divertente, dove prendersi a spallate durante Reptilia per poi limonare con sotto 505, scatenarsi su I Bet You Look Good on the Dancefloor finché reggono le gambe e cantare finché regge la voce.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

ONE EAT ONE
🗓 SABATO 21 DICEMBRE
ONE EAT ONE 🎤🎸 • 22:30
Fondati nell'aprile del 2012, One eat One sono la prima band di musica dance/elettronica al mondo composta da persone disabili e persone senza disabilità unite in musica. Con canzoni autoprodotte e collaborazioni nazionali e internazionali, la band ha rivoluzionato il panorama musicale grazie a una formazione unica e innovativa. La parte elettronica e la parte live si fondono, come si uniscono le esperienze di disabilità e non disabilità, dando vita a un’entità musicale unica nel suo genere.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

SAVANA FUNK
🗓 VENERDì 20 DICEMBRE
SAVANA FUNK 🎤🎸 • 22:30
I Savana Funk incarnano l'essenza della live band unendo funk, rock, blues e musica africana,il groove è la loro lingua e il palco la loro casa, con un pubblico affezionato in rapida crescita e uncrescente numero di concerti in tutta Europa. Aldo, Blake e Youssef si incontrano nella primavera 2015 a Bologna, scatta immediatamente una rara sintonia umana e musicale. I tre non perdono tempo e decidono di formare una band, iniziando da subito a fare molti live, sperimentando idee e scrivendo musica.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

NERVI
🗓 SABATO 13 DICEMBRE
NERVI 🎤🎸 • 22:30
Nato dalla scena underground fiorentina, Nervi combina dark pop e glam rock per esplorare il contrasto tra aspirazioni di grandezza e la realtà frammentata delle città moderne. Nel 2020 vince Primo Maggio Next, Musica da Bere e il Premio Buscaglione. Nel 2022 partecipa a X Factor, nel team di Ambra Angiolini e nel 2023 è finalista a Musicultura. Il 2024 segna un nuovo capitolo artistico, con l’uscita dei singoli "La Noia Mortale", "Non Ho Sete", "Bevi troppo" e “Quanto È Difficile Amarsi In Una Grande Città”, nella playlist Scuola Indie di Spotify, custoditi dal disco E POI SVEGLIARSI PRESTO.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

VIITO
🗓 VENERDì 13 DICEMBRE
VIITO 🎤🎸 • 22:30
VIITO è un progetto musicale che nasce dall’incontro tra Vito e Giuseppe, coinquilini fuori sede a Roma che in pochi anni diventano una realtà tra le più interessanti della musica italiana a cavallo tra Pop e canzone d’autore.
Nel 2018, già dagli albori, il percorso VIITO comincia in grande. I due firmano un contratto discografico con Sugar, diventando anche autori in esclusiva per il gruppo editoriale connesso all’etichetta. A gennaio dello stesso anno pubblicano Bella come Roma, singolo che debutta al primo posto della Viral50 di Spotify, fino a raggiungere in pochi mesi la certificazione disco d’oro (50mila copie vendute, con oltre 17 milioni di ascolti via streaming).
Basteranno altri tre fortunati singoli, Industria Porno, Una festa e Compro Oro, pubblicati nella primavera dello stesso anno, a far partire il primo tour nazionale dei VIITO.
Dopo due date-evento al Monk di Roma e al Rocket di Milano, entrambe sold-out, i due entrano nel cast di Magellano Concerti e, supportati dalla band, calcano i palchi dei migliori festival dello stivale, collezionando oltre 20 date nella stagione estiva e riscontrando grande interesse da parte di pubblico e addetti ai lavori.
Il 26 aprile 2024 esce il loro nuovo album di inediti, “NATURALE”, che segna il loro definitivo ritorno sulle scene, e da dicembre 2024 saranno di nuovo protagonisti nei club italiani con "NATOURALE", prodotto ed organizzato da Kashmir Music.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

LIARS - QUEEN TRIBUTE BAND
🗓 SABATO 7 DICEMBRE
LIARS - QUEEN TRIBUTE BAND 🎤🎸 • 22:30
Dal 2017, i LIARS portano il mito dei Queen su nuovi livelli, unendo musica live travolgente e immagini iconiche. Ogni spettacolo è un’esperienza unica che combina le potenti esecuzioni della band con proiezioni di videoclip e immagini live originali dei Queen, sincronizzati con precisione per catapultarvi direttamente nel cuore della loro epica storia.
Più di un concerto, un’emozione senza tempo.
Dai grandi classici come Bohemian Rhapsody, We Are the Champions e Don’t Stop Me Now alle ballate che toccano l’anima come Love of My Life, i LIARS vi accompagnano in un viaggio che unisce passato e presente. Ogni nota è suonata con passione ed ogni coro è cantato con il cuore.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS

I HATE MY VILLAGE
🗓 VENERDì 6 DICEMBRE
I HATE MY VILLAGE 🎤🎸 • 22:30
Gli I Hate My Village sono un supergruppo musicale italiano formatosi nel 2018 dall'incontro di Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) e Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours)[2].
I due iniziano a lavorare insieme intorno agli inizi del 2017, ma è negli ultimi mesi del 2018 che iniziano a lavorare al loro primo album, con l'aiuto del produttore Marco Fasolo (Jennifer Gentle), il quale successivamente li accompagnerà dal vivo come bassista.
Alla formazione si unisce nella fase finale della produzione del primo album Alberto Ferrari (Verdena), al quale viene chiesto di arricchire le composizioni, inizialmente strumentali, con delle linee di voce.
🎟 Biglietti disponibili su TicketSMS