What is THE CAGE

 

Lo staff The Cage è sempre sul pezzo per gestire e coordinare le produzioni musicali più impegnative. Tra le tante, si ricordano:

Italia Wave, Gods of Metal, Sponz Fest, La Notte della Taranta, Medimex, La Notte della Focara.

Toto e Mimmo hanno una storia decennale alle spalle di Tour Management. Hanno portato in giro a suonare artisti del calibro di:

Roy Paci e Aretuska, Arisa, Simone Cristicchi, Giuliano Palma, Niccolò Fabi, Afterhours, Africa Unite, The Zen Circus, Bobo Rondelli, Le Luci della Centrale Elettrica, Nada, Morgan.

Oltre alla musica, l’Associazione Culturale The Cage offre supporto tecnico, logistico e manageriale alle produzioni cinematografiche che passano da Livorno. Il team del Cage è stato impiegato nella realizzazione di:

Area Paradiso di Diego Abatantuomo, Il Nome del Figlio di Francesca Archibugi, La prima cosa bella di Paolo Virzì, I più grandi di tutti di Carlo Virzì, Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi di Fausto Brizzi, la serie televisiva RAI Romanzo Familiare di Francesca Archibugi e la serie televisiva Il Capitano di Vittorio Sindoni.

Toto e Mimmo da anni curano il management di Roberto Rondelli, in arte Bobo.

Bobo Rondelli è un cantautore, poeta e attore. Livornese doc classe 1963, dopo gli esordi con il suo gruppo l’Ottavo Padiglione (il vecchio reparto psichiatrico dell’ospedale di Livorno) intraprende una carriera solista di successo. Nel 2001 vince il Premio Ciampi per il miglior arrangiamento.

Il suo ultimo album è Anime storte, uscito per l’etichetta The Cage.

Il Cage crede un sacco nei progetti musicali. Nel corso degli anni ha prodotto gli album del mitico Bobo Rondelli e del supergruppo Tres, composto da Bob Luti, Simone Luti, e Rolando Cappanera.