Who is THE CAGE

 

Toto e Mimmo sono le due menti dietro al successo del The Cage.

Toto Barbato è il Direttore Artistico. Si occupa della programmazione, della promozione eventi e dell’immagine del locale.

Mimmo Rosa è il Direttore di Produzione. Ha in carico la gestione operativa del locale durante le serate e nelle attività quotidiane.

Le serate The Cage sono sempre molto intense.

In prima serata band da ogni parte del mondo infiammano il palco del Teatro. Nell’aftershow la palla passa ai dj che sparano musica a tutto volume fino a tarda notte.

Il venerdì è affidato a Ortodance, con la serata Ortocage mentre il sabato porta la firma My Generation.

Per preparare una serata c’è bisogno di fare un sacco di cose: accogliere le band, allestire i bar, curare l’aspetto del teatro e del cortile, assicurarsi che tutto vada come previsto

Per questo la gestione degli orari e della logistica è affidata a un responsabile di fiducia. Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andar via. Se il motore che spinge il Cage è sempre ben oliato, il merito è suo.

Affinché i concerti e gli aftershow siano sempre fortissimi ci vuole una squadra tecnica collaudata e affidabile.

Ivan è il Fonico, responsabile audio.

Nicholas è il Luciaio, responsabile luci.

Valerio è il Visual, responsabile dei led wall.

Ogni show è un evento e va immortalato come si deve, niente scuse. Il fotografo ufficiale del Cage è Seba, in arte il Ramingo.

Date da bere agli assetati… (dice il Verbo). Il The Cage non lascia a secco nessuno, due bar e una decina di bariste si prenderanno cura di voi per tutta la notte.